Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Gestione automatica

Se non hai modificato le impostazioni, di default avrai la Gestione Automatica di tutti i…

Scritto da supporto
Ultimo aggiornamento 1 mese fa

Se non hai modificato le impostazioni, di default avrai la Gestione Automatica di tutti i tuoi ordini (per sapere come personalizzare la configurazione leggi qui).

In automatico, ogni ordine verrà quindi accettato e dovrai solo completarlo (senza avere l’opzione di rifiutarlo) in base alle istruzioni e ai limiti indicati nella scheda Consegna delle Impostazioni di Easy Delivery.

Trovi la lista degli ordini da evadere nella pagina Gestione Manuale Ordini oppure in Easy Delivery -> Ordini.

Una volta evaso l’ordine clicca sul tasto Completa (nella schermata Gestione Manuale Ordini).

Al cliente apparirà la schermata di Ordine Ricevuto e riceverà un’email di conferma. 

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Modifica Ordine

Se il cliente ha confermato il suo ordine ma non ha ancora ultimato il pagamento…

Gestione manuale

Se da impostazioni hai abilitato l’opzione di Gestione Manuale Ordini (se vuoi saperne di più…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up