Area di Supporto

Scopri tutti i tutorial e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua vetrina online

Rimborsa Ordine

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire…

Scritto da supporto
Ultimo aggiornamento 2 settimane fa

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire l’elenco completo dei tuoi ordini. 

Seleziona e clicca l’ordine da rimborsare. 

Scorri la schermata dell’ordine fino in fondo e vedrai il pulsante Rimborsa in basso a sinistra.

Clicca su Rimborsa e in automatico ti apparirà il totale rimborsabile. Puoi scegliere se effettuare un rimborso parziale o totale dell’intero ordine. Scrivi la cifra da rimborsare, aggiungi la motivazione del rimborso (opzionale) e clicca sul pulsante blu Rimborsa via Nexi XPay.

L’ordine verrà rimborsato immediatamente e appare rimborsato sia nella schermata dell’ordine che nell’elenco completo degli ordini (vedi immagini sotto). 

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Gestione manuale

Se da impostazioni hai abilitato l’opzione di Gestione Manuale Ordini (se vuoi saperne di più…

Software Stampa Ordini

Automatizza la gestione ordini

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up