Clicca qui per accedere alla guida rapida e configura Easy Delivery in 5 semplici step!

Guida Rapida


Guida Easy Delivery

Scopri tutte le guide e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua Vetrina Online

Come rimborsare un ordine

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire…

Scritto da Supporto Easy Delivery
Ultimo aggiornamento 10 mesi fa

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire l’elenco completo dei tuoi ordini. 

Seleziona e clicca l’ordine da rimborsare. 

Scorri la schermata dell’ordine fino in fondo e vedrai il pulsante Rimborsa in basso a sinistra.

Clicca su Rimborsa e in automatico ti apparirà il totale rimborsabile. Puoi scegliere se effettuare un rimborso parziale o totale dell’intero ordine. Scrivi la cifra da rimborsare, aggiungi la motivazione del rimborso (opzionale) e clicca sul pulsante blu Rimborsa via Nexi XPay.

L’ordine verrà rimborsato immediatamente e appare rimborsato sia nella schermata dell’ordine che nell’elenco completo degli ordini (vedi immagini sotto). 

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Come visualizzare l’Elenco Ordini

Per visualizzare la lista completa dei tuoi ordini, clicca su Easy Delivery nel menù a…

Come gestire i Codici Promozionali

Se desideri creare dei codici sconto o visualizzare quelli che hai già attivato, clicca su…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up Easy Delivery