Clicca qui per accedere alla guida rapida e configura Easy Delivery in 5 semplici step!

Guida Rapida


Guida Easy Delivery

Scopri tutte le guide e consulta la documentazione di supporto relativa alla configurazione, gestione e personalizzazione della tua Vetrina Online

Come rimuovere un Prodotto / Come ripristinare un Prodotto

Rimuovi Prodotto Per rimuovere un prodotto apri la scheda Prodotti dal menù di sinistra. Vedrai…

Scritto da Supporto Easy Delivery
Ultimo aggiornamento 4 mesi fa

Rimuovi Prodotto

Per rimuovere un prodotto apri la scheda Prodotti dal menù di sinistra. Vedrai apparire l’elenco completo dei prodotti.

Seleziona il prodotto da rimuovere (esempio nell’immagine “Polpo“) e clicca su Cestino.

Dall’elenco sparirà immediatamente la voce Polpo.

La ritroverai in Cestinato.

 

Ripristina Prodotto

Se hai eliminato la voce per errore oppure decidi di reinserirla, ti basterà entrare in Cestinato, selezionare nuovamente Polpo e cliccare su Ripristina.

In questo modo ritroverai la voce Polpo nell’elenco completo dei Prodotti.

Hai risolto il problema?
Articoli Simili
Modifica Schede e Categorie

Per modificare le schede, apri la scheda Prodotti dal menù di sinistra e clicca su…

Come eliminare i prodotti di esempio

Una volta attivata la piattaforma e selezionato il template, troverai già precaricati diversi prodotti di…

Apri un Ticket di Supporto
Arrow-up Easy Delivery